
Mercoledì 8 Febbraio si è tenuto on-line l’incontro annuale dei Formatori delle Imprese Simulate a cui hanno partecipato moltissimi Docenti in rappresentanza di molte Imprese Simulate di tanti Istituti Scolastici diversi.
E’ stata l’occasione per fare il punto della situazione della nostra Rete, per condividere novità, eventi, esperienze ed idee riguardanti Programma Simulimpresa. Tra i tanti temi i più sentiti l’auspicio da parte di tutti i docenti di un incremento delle transazioni tra Imprese Simulate e soprattutto la presentazione della prossima XII FIERA DELLE IMPRESE SIMULATE.
Alleghiamo pertanto:
La PRESENTAZIONE dell’Incontro Annuale
Il Modulo di adesione e prenotazione alla XII FIERA DELLE IMPRESE SIMULATE (scaricabile in formato word). Ricordiamo che la prenotazione deve avvenire entro il 28/02/2023.
Cogliamo così l’occasione per ringraziare i numerosi Docenti che hanno partecipato augurando a tutti buon lavoro!
La Centrale di Simulazione rimane a disposizione per qualsiasi informazione.
Il team della Centrale
Centrale di Simulazione di Impresa
Centro Studi Opera Don Calabria
Tel. 0532 747936 / 0532 747935
Cell. 370 3612218 / 351 9802109