
Gentilissimi,
informiamo che è attivo un nuovo importante servizio a disposizione delle Imprese Simulate all’interno del Portale Web:
è stato introdotto come nei gestionali più evoluti ed online lo STATO DELL’ORDINE DI ACQUISTO dei Clienti della Centrale.
Quando infatti riceverete un ordine dai Clienti della Centrale questo si troverà in stato provvisorio. Dopo la presa visione diventa obbligatorio modificare lo stato dell’ordine in stato confermato prima dell’emissione della relativa fattura. In questa fase avete la possibilità di mantenere invariato l’ordine di acquisto, oppure se lo si desidera apportare eventuali sconti ai singoli prodotti, sconti totali o inserimento spese come quelle di trasporto.
L’inserimento dello stato dell’ordine segue l’evoluzione del Portale per adeguarsi al mondo reale ed aprire alle imprese simulate la possibilità di variazione dell’ordine di acquisto ricevuto dai Clienti della Centrale che fino ad ora era preclusa.
Potete visualizzare la nuovissima Guida dettagliata all’utilizzo della nuova funzione Stato dell’Ordine: Guida Stato dell’Ordine.
Ovviamente sono state aggiornate le guide operative del Portale che spiegano nel dettaglio questa nuova importante funzione: tutti i docenti possono richiedere alla Centrale telefonicamente o tramite email le guide aggiornate.
Ringraziamo e rimaniamo sempre a disposizione per qualsiasi dubbio o necessità!
Cordiali Saluti
Il team della Centrale
Centrale di Simulazione di Impresa
Centro Studi Opera Don Calabria
Tel. 0532 747936 / 0532 747935
Cell. 370 3612218 / 351 9802109