
Mercoledì 11 Febbraio 2026 alle ore 15:00 Sviluppo Lavoro Italia (ex Anpal Servizi) e la Centrale di Simulazione organizzano un incontro online riservato ai docenti interessati a fare conseguire alle imprese simulate da essi coordinate la certificazione di parità di genere.
I responsabili di Sviluppo Lavoro Italia illustreranno i materiali di studio e la procedura che consentirà alle imprese simulate di acquisire questo importante attestato, come hanno già fatto molte imprese reali.
Il progetto rappresenta un’opportunità, per le studentesse e gli studenti, di riflettere in modo consapevole su una problematica che caratterizza ancora oggi il nostro mercato del lavoro.
I docenti interessati potranno ricevere le slide utilizzate dai relatori per la loro presentazione, la registrazione dell’incontro e l’eventuale attestato di partecipazione.
I più cordiali saluti
Per info: Giuseppe Sarti / +39 335 5210935




